Albergo Montecarlo

  • Tipologia: Hotel
  • Regione: TOSCANA
  • Provincia: Siena
  • Località: Chianciano Terme

Posizione

L'Hotel Montecarlo è situato nel centro di Chianciano Terme, a pochi minuti da piazza Italia, dalle Terme Sensoriali, dal Parco Fucoli e dalle piscine termali Theia. Montepulciano, Pienza e Siena sono facilmente raggiungibili in automobile. Le diverse acque termali delle Terme di Chianciano esplicano i loro benefici effetti sull’organismo attraverso varie modalità di assunzione e utilizzo: l’Acqua Santa e l’Acqua Fucoli si assumono appena sgorgate dalle fonti nei parchi secolari sotto forma di gradevole bibita per il benessere del fegato e dell’apparato gastrointestinale, l’Acqua Santissima viene utilizzata per inalazioni, aerosol ed insufflazioni per adulti e bambini contro le patologie delle prime vie respiratore e l’Acqua Sillene è la base dei fanghi, dei bagni termali e della cosmetica. Le Terme Sensoriali, nel parco termale dell’Acqua Santa, stabilimento basato sui criteri della Naturopatia, offre trenta suggestivi trattamenti, per riequilibrare il campo energetico: dalle docce tropicali all’ayurveda, dall’ice crash alle piscine termali.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (dalle 07:00 alle 00:00), ascensore, bar, ristorante, piscina scoperta, sala TV, giardino, terrazza, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio privato fino ad esaurimento, garage fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, balcone, TV, telefono, mini-frigo, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, aria condizionata.












Ho letto ed accettato la privacy
 
Call Center   +39  0664833135 r.a.     Lunedì/Venerdì 9-18
Urgencies     +39 3927295199
WhatsApp    +44 7452345862
E-mail           booking@multibuytravel.com
Namiro Srls 
Kontor: Via Fratelli Wright civ. 49/a
00043 Ciampino (Roma)

Tour Operator MB8HOLIDAYS Licens n. GR1097292 Regione Lazio

Forsikringsselskab: WeBind Forsikringspolitik n.°: 110839191

Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit