Villaggio Mare Si

  • Tipologia: Hotel
  • Regione: TOSCANA
  • Provincia: Grosseto
  • Località: Follonica

Struttura

La struttura, a Follonica, ridente città della costa maremmana, è situata al centro dell’omonimo Golfo che si estende da Piombino a Puntala di fronte all’Isola d’Elba. Il Villaggio dista circa 5 minuti dal centro ;La cura del verde e i vialetti interni pedonali lo rendono ambiente ideale per i bambini, che possono vivere il piacere dell’aria aperta in totale sicurezza

Distanza dal mare

La struttura dista circa 200 metri dal mare dal cancello del sottopasso (spiaggia di sabbia fine)

Appartamenti

È composto da camera matrimoniale, cameretta con letti a castello con sponda superiore anti caduta, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, bagno con doccia e veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie. Tutti gli appartamenti sono al piano terra rialzato, dotati di TV con canali digitale terrestre, aria condizionata/riscaldamento autonomo, con porzione di giardino e parcheggio privato riservato.
Gli appartamenti Premium si trovano direttamente nel blocco centrale del Villaggio (piscina, ristorante, animazione, reception ecc), dove è presente anche il passaggio al mare, che disterà tra i 400 e i 650 m. Sono la soluzione ideale per chi preferisce avere a pochi metri tutti i comfort e i servizi offerti dalla struttura.
TRILOCALI DA 2 a 6 POSTI LETTO (si segnala che per prenotazioni da 5 o 6 persone verrà aperto il divano letto in soggiorno togliendo quindi dello spazio nel cucinotto)

Servizi

Reception ( 7.00 -24.00) ristorante, sala tv, bar, parcheggio, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni, servizio spiaggia e spiaggia libera, ping-pong, noleggio biciclette 














Ho letto ed accettato la privacy
 
Call Center   +39  0664833135 r.a.     Lunedì/Venerdì 9-18
Urgencies     +39 3927295199
WhatsApp    +44 7452345862
E-mail           booking@multibuytravel.com
Namiro Srls 
Oficina: Via Fratelli Wright civ. 49/a
00043 Ciampino (Roma)

Tour Operator MB8HOLIDAYS Licencia n. GR1097292 Regione Lazio

Compañía de seguros: WeBind  Póliza de seguro n.°: 110839191

 

Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit