Rosette Resort Village

  • Tipologia: Villaggio
  • Trattamento: Pensione completa + bevande + tessera club + servizio spiagg
  • Indirizzo: Contrada Tonnara, 89861 Parghelia VV
  • Regione: CALABRIA
  • Provincia: Vibo Valentia
  • Località: Parghelia

Il Villaggio Le Rosette Resort si trova a Parghelia, una suggestiva località balneare a soli 3 km da Tropea, il borgo più bello d’Italia, simbolo della Calabria nel mondo. Affacciato sul tratto di costa conosciuto come Baia degli Dei, adagiato sul promontorio di Capo Tonnara a picco sul mare. In un'atmosfera rilassante, affacciato sul mare con un suggestivo panorama sullo Stromboli. Le Rosette Resort è particolarmente consigliato per coppie e famiglie che desiderano trascorrere una vacanza al mare immersi nell’atmosfera romantica tipica della zona.

Distanza dal mare
La struttura sorge a 200 metri da una spiaggia privata, raggiungibile a piedi e riservata agli ospiti del villaggio. L'ingresso in acqua è in parte caratterizzato da scogli. Si consiglia l’uso di scarpette apposite.

Spiaggia
La struttura sorge a 200 metri da una spiaggia privata, raggiungibile a piedi e riservata agli ospiti del villaggio. L'ingresso in acqua è in parte caratterizzato da scogli. Si consiglia l’uso di scarpette apposite. Servizio spiaggia con 1 ombrellone + 1 lettino + 1 sdraio per camera su terrazzato in sabbia, disponibili dalla 2° fila in poi.

Servizi
Accoglienza: reception h24, parcheggio interno non custodito videosorvegliato, Wi-Fi nelle aree comuni, navetta da/per la spiaggia.
Benessere: spiaggia privata, 2 piscine, 2 bar (di cui uno in spiaggia e uno in piscina), ristorante, bazar, anfiteatro, campo da calcio, biliardini, tiro con l’arco, campo da tennis, ping-pong, animazione diurna e serale.
Per le famiglie: area giochi, baby park, biberoneria attrezzata con stoviglie, microonde, frullatori, scalda biberon, prodotti alimentari di base quali: brodo vegetale, passati di verdure e pomodoro, carne e pesce come da menù giornaliero. Non sono disponibili omogeneizzati e latte prima infanzia. Animazione differenziata per fasce d’età - mini club 3/8 anni - young club 8/12 anni - junior club 12/17 anni.

Ristorante
Il villaggio dispone di un ristorante esterno con vista panoramica e un ristorante interno con sala climatizzata. La cucina offre piatti tipici della tradizione mediterranea con una duplice varietà di scelta tra primi, secondi e contorni serviti a buffet. Ogni settimana una serata a tema per scoprire i prodotti tipici locali. Trattamento in Pensione Completa con acqua e vino ai pasti.

Animazione
Il Team di animazione del villaggio Le Rosette Resort vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile… Il Team di animazione in compagnia della nostra simpatica Mascotte, si prenderà cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età, baby club 3/8 anni e mini club 8/12 anni dove i vostri bambini riveleranno i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative. Lo Young Club 12/18 anni, spazio dedicato ai teenager, proporrà un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in numerose attività, party ed esperienze, passando per il mondo social.

Amici degli animali
Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 105.00 a settimana da pagare in loco per sanificazioe finale

Condizioni
Check in: dalle ore 17.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00
Ho letto ed accettato la privacy
 
Call Center   +39  0664833135 r.a.     Lunedì/Venerdì 9-18
Urgencies     +39 3927295199
WhatsApp    +44 7452345862
E-mail           booking@multibuytravel.com
Namiro Srls 
Sede Operativa Via Fratelli Wright civ. 49/a
00043 Ciampino (Roma)

Tour Operator MB8HOLIDAYS licenza n. GR1097292 Regione Lazio

Compagnia assicuratrice: WeBind Polizza assicurativa n°: 110839191

Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit