Villaggio Hotel Lido San Giuseppe

  • Tipologia: Villaggio
  • Regione: CALABRIA
  • Provincia: Vibo Valentia
  • Località: Briatico
Strutture
Situato in una suggestiva insenatura privata, direttamente sul mare di Briatico, il Villaggio Hotel Lido San Giuseppe, 4 stelle, è a pochi chilometri da Tropea, Capo Vaticano e Pizzo Calabro. Posto sulla spiaggia privata, su un tratto di costa del Mar Tirreno tra i più incantevoli della Calabria, gode di una posizione riparata e ricca di atmosfere uniche. La vacanza sarà arricchita da sensazioni e momenti speciali perchè è il mare a serbare in sé un segreto: basta immergersi nelle sue acque limpide e cristalline per sentirsi liberi, per percepire se stessi e la vita!

Distanza dal mare
La struttura è adiacente al mare con di sabbia e ghiaia

Spiaggia
Fiore all’occhiello del Villaggio Hotel Lido San Giuseppe è la spiaggia privata, a uso esclusivo degli ospiti, attrezzata con ombrelloni, sdraio, lettini. La sabbia è a grana grossa e il mare, con le sue calde acque dai colori cristallini e cangianti, ha un fondale sabbioso ricco di presenze ittiche.

Piscina
Gli amanti della piscina potranno nuotare a picco sul mare con vista sull’Isola di Stromboli, rilassarsi con l’idromassaggio, o prendere il sole comodamente sdraiati sui lettini, bevendo un drink dello swimming-bar.
Ho letto ed accettato la privacy
 
Call Center   +39  0664833135 r.a.     Lunedì/Venerdì 9-18
Urgencies     +39 3927295199
WhatsApp    +44 7452345862
E-mail           booking@multibuytravel.com
Namiro Srls 
Sede Operativa Via Fratelli Wright civ. 49/a
00043 Ciampino (Roma)

Tour Operator MB8HOLIDAYS licenza n. GR1097292 Regione Lazio

Compagnia assicuratrice: WeBind Polizza assicurativa n°: 110839191

Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit