Meta Residence

  • Tipologia: Villaggio
  • Regione: BASILICATA
  • Provincia: Matera
  • Località: Metaponto

Struttura
Se sei alla ricerca di una vacanza all’insegna del divertimento in una terra tutta da scoprire, Il Residence Club Metaponto è quello che fa per te.
 Situato a Metaponto, una piccola stazione balneare in provincia di Matera, alle spalle della Riserva naturale, a soli 30 minuti da Matera ed a 10 minuti dai resti delle tavole palatine è il luogo ideale per trascorrere la tua vacanza in Basilicata. Da noi potrai trascorrere un soggiorno un soggiorno al mare , in una struttura confortevole pensata per il benessere delle famiglie, coppie o comitive in cerca di svago e amanti delle escursioni. Dalle Camere al Ristorante, dalla Piscina al servizio escursioni tutto è stato pensato ed ideato per rendere davvero indimenticabile la tua vacanza in Basilicata.
La struttura è di forma semicircolare si compone di un corpo unico a tre piani dove sono inseriti gli appartamenti. Al cui interno si trova la piscina di forma circolare divisa in due settori, uno dei quali destinato ai piccoli ospiti.

Distanza dal mare
La struttura dista circa 5 minuti con la navetta (spiaggia di sabbia)
Appartamenti
Tutti arredati in stile moderno con angolo cottura con piastre elettriche, telefono, TV, aria condizionata autonoma e servizi. Dispongono di un comodo terrazzo esterno, pentole, posate, piatti, bicchieri e caffettiera. Biancheria da cucina esclusa (tovaglie, strofinacci, tovaglioli). Sono disponibili come:
Monolocali per 2 o 3 persone, composti da soggiorno con letto matrimoniale e 1 letto singolo, con la possibilità di aggiunta di un altro letto pieghevole o culla
Bilocali ideali per 4 persone, i quali presentano un soggiorno con divano letto doppio e camera matrimoniale con possibilità di 5° e 6° letto a castello.

Servizi
Reception h24, ascensore, ristorante, bar in piscina, giardino, aria condizionata, parcheggio, garage (con supplemento giornaliero di € 5.00), miniclub, piscina scoperta con ombrelloni e lettini, servizio spiaggia.







Ho letto ed accettato la privacy
 
Call Center   +39  0664833135 r.a.     Lunedì/Venerdì 9-18
Urgencies     +39 3927295199
WhatsApp    +44 7452345862
E-mail           booking@multibuytravel.com
Namiro Srls 
Sede Operativa Via Fratelli Wright civ. 49/a
00043 Ciampino (Roma)

Tour Operator MB8HOLIDAYS licenza n. GR1097292 Regione Lazio

Compagnia assicuratrice: WeBind Polizza assicurativa n°: 110839191

Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit