Hotel Miramare
- Tipologia: Hotel
Posizione
L'Hotel Miramare di Lavagna occupa uno degli edifici storici e si affaccia su una delle più suggestive piazze del centro storico della città, piazza Vittorio Veneto. La struttura si trova a ca. 300 m dal lungomare di Lavagna. Lavagna, località situata nel cuore della Riviera di Levante, vanta la più lunga spiaggia sabbiosa della zona. A Lavagna si trova anche il porto turistico più grande della Liguria, ottimo punto di partenza in navigazione per Portofino o le Cinque Terre. La via più famosa della città, il Carruggio (via Roma), attraversa il centro storico e porta in Piazza Marconi e alla basilica di Santo Stefano. Altri monumenti della città di cui storia è legata alla famiglia Fieschi sono: La Torre del Borgo, la chiesa di S. Giulia di Centaura, Casa Carbone, Villa Spinola-Grimaldi e l’Oasi Faunistica dell’Entella.
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception (dalle 7:30 alle 23:00), ristorante, ascensore, bar, sala TV, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, giardino. A pagamento: parcheggio privato fino ad esaurimento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco), colonnine di ricarica per auto elettriche, utilizzo della mini vasca idromassaggio in giardino (secondo le condizioni metereologiche e su prenotazione).
Camere
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, vista giardino.
Alcune camere dispongono di balcone.
A pagamento: supplemento per aria condizionata (Euro 10.00 al giorno per camera da pagare in loco), supplemento per camera con vista mare (Euro 10.00 al giorno per camera da pagare in loco).